TVS a Matrioska3 22-23/06/18

Altro esordio del Treviso Softair in un evento a fazioni, un altro successo da inserire in bacheca! 

Gli 8 operatori del TVS, inseriti nei plotoni Abissinia e Berlino, hanno validamente contributo alla vittoria dei russi, arrivata di stretta misura contro la fazione cinese al termine di due giorni di duri pattugliamenti e con alcune situazioni al limite (o fuori...) del regolamento. 

Prima giornata di fruttuoso ma un po' noioso presidio su obj x Abissinia, mentre Berlino rimaneva invischiato in un lungo stallo con un forte plotone avversario. Nel tardo pomeriggio, lo stallo veniva risolto da una decisione arbitrale e Berlino ritornava alla sua piena operatività con la conquista delle città di PortoFerraio e Taranto. Le due prove notturne (a cui anche il Tvs dava il suo contributo di ore di sonno perse...) non portavano a risultati decisivi.

Nella seconda giornata, mentre il grosso del plotone Berlino attendeva su Taranto, un'aliquota veniva utilizzata come plotone di ricognizione in una dura marcia verso sud, portando alla scoperta della città avversaria di Siracusa, assaltata con successo. Nel frattempo, Abissinia effettuava frequenti spostamenti e marce x portare in salvo il bottino delle proprie città e ingaggiando scontri con le unità avversarie.

Ultime ore di gioco un po' caotiche, in cui il comando fazione russa ha avuto alcuni momenti di sbandamento, comunque gestiti in maniera autonoma dai vari plotoni e senza causare troppi inconvenienti nel gioco. 

Ottima prova di resistenza e capacità tattica per gli operatori del Treviso Softair, chiamati a far di volta in volta da navigatori, recon e marconisti e sempre pronti a "spingere" in avanti durante le marce e gli assalti sulle ripide colline della Toscana! 


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2016 by ASD Treviso Softair
Tutti i materiali, i dati e le informazioni sono soggetti a copyright e di proprietà dell’ASD Treviso Softair. Possono essere riprodotti, modificati, distribuiti, trasmessi, ripubblicati o in altro modo utilizzati, in tutto o in parte, a condizione che tali utilizzazioni avvengano per finalità di uso personale, studio, ricerca o comunque non commerciali e che sia citata la fonte attraverso la seguente dicitura, impressa i caratteri ben visibili: “ASD Treviso Softair”

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now