Amichevoli di beneficenza "Isola che c'e" 16/12/18 e "Lotta al neuroblastoma&quot

TVS sempre a disposizione per le classiche iniziative natalizie a favore dei bambini!

Il Natale 2018 vede il Treviso Softair impegnato domenica 16 Dicembre all'evento a fazioni organizzato dalla Compagnia S.T.A.R.K. "L'isola che c'è" a favore dei bambini dell'ospedale pediatrico di Padova. E, a poche ore dal Natale, di nuovo in campo domenica 23 sul greto del Piave nell'evento organizzato dagli Sneaky Chamaleon a favore dell'associazione italiana per la lotta al neuroblastoma infantile.

Iniziative che, oltre a far del bene, permettono di riunirsi e trovarsi tra i vari club sparsi per la provincia di Treviso e oltre, far due chiacchere, stare in compagnia e parlare dei prossimi eventi del 2019, il tutto tra una fetta di panettone o di salame, un prosecco o un brulè caldo...un buon Natale e felice 2019 a tutti!!!


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2016 by ASD Treviso Softair
Tutti i materiali, i dati e le informazioni sono soggetti a copyright e di proprietà dell’ASD Treviso Softair. Possono essere riprodotti, modificati, distribuiti, trasmessi, ripubblicati o in altro modo utilizzati, in tutto o in parte, a condizione che tali utilizzazioni avvengano per finalità di uso personale, studio, ricerca o comunque non commerciali e che sia citata la fonte attraverso la seguente dicitura, impressa i caratteri ben visibili: “ASD Treviso Softair”

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now