© 2016 by ASD Treviso Softair
Tutti i materiali, i dati e le informazioni sono soggetti a copyright e di proprietà dell’ASD Treviso Softair. Possono essere riprodotti, modificati, distribuiti, trasmessi, ripubblicati o in altro modo utilizzati, in tutto o in parte, a condizione che tali utilizzazioni avvengano per finalità di uso personale, studio, ricerca o comunque non commerciali e che sia citata la fonte attraverso la seguente dicitura, impressa i caratteri ben visibili: “ASD Treviso Softair”

June 16, 2019

June 2, 2019

Please reload

Post recenti

TVS all'assalto dei Cimbri7

June 11, 2017

1/2
Please reload

Post in evidenza

Torneo Cimbri 8

June 16, 2019

 

 

Salto di qualità per il Treviso Softair che, assieme alle "sorelle" del gruppo S.T.A.R.K., ha partecipato all'edizione n.8 del torneo a fazioni dei Cimbri.

Se al suo esordio due anni fa il TVS era aggregato al plotone Abissinia con ruoli importanti ma non decisionali, l'impegno e la preparazione mostrata negli anni hanno portato quest'anno il Treviso Softair al comando del plotone Aprilia (22 operatori divisi tra TVS-LeoniNeri-BlackJack) all'interno della fazione blu.

Due giornate all'insegna di duri assalti all'HQ avversario nella prima parte di sabato pomeriggio, successivamente il TVS ha fornito copertura difensiva all'HQ blu (mai conquistato nè dagli avversari rossi nè dagli "insistenti" attacchi dei rinnegati). Nelle due giornate di gioco ci sono state varie difficoltà, dovute principalmente alle lacune nel book già lamentate in fase di preparazione (con regole poco chiare sui colpiti) e all'inevitabile dispersione degli operatori nel corso dei frenetici movimenti da/per i punti di respawn.

Nonostante l'impegno profuso dal TVS e dalle altre squadre della fazione blu, le difficoltà sopra citate, unite a qualche sniper "fuori orario", hanno consegnato coppa alla fazione rossa.

Al di là delle polemiche che hanno accompagnato questa edizione dei Cimbri, il TVS è fiero di aver condotto il plotone Aprilia al meglio delle sue possibilità, con gli operatori TVS sempre pronti a comandare e a trainare il resto del plotone. E per la mancata vittoria di quest'anno diciamo solo...fra due anni avremo la nostra rivincita!

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Cerca per tag